Come iscriversi


Prima iscrizione

La prima volta che ci si iscrive alla SoIS - Società Italiana di Sociologia (nuovi soci) è necessario:

  1. compilare il modulo di prima iscrizione (scaricabile dal sito in questa pagina), firmarlo e inviarlo alla Segreteria Nazionale;
  2. inviare la fotocopia del certificato di laurea;
  3. inviare un curriculum vitae
  4. inviare una dichiarazione firmata in originale in cui si certifichi, sotto la propria responsabilità, di non svolgere alcun lavoro remunerato (solo per coloro che pagheranno la quota di euro 50,00)
  5. pagare la quota di iscrizione (per i nuovi iscritti, da effettuare solo dopo l'accettazione della domanda e delibera del CDN ).

Tutti i documenti, firmati in originale, dovranno essere inviati in formato elettronico  (scannerizzati) all’indirizzo segreteria.nazionale@societaitalianasociologia.it.

L’ammontare della quota associativa è di Є 80,00 (ottanta) e per coloro che certifichino, sotto la propria responsabilità, di non svolgere alcun lavoro remunerato, è di Є 50,00 (cinquanta).

L’iscrizione è valida dal 1 gennaio al 31 dicembre.

La quota di iscrizione può essere pagata con bonifico bancario su Banca Popolare Etica (BPE) - IBAN:    IT37N0501803200000012360699 intestato a Società Italiana di Sociologia.
                      Scarica il modulo cliccando qui

                                            

Rinnovo adesione alla SoIS

Per il rinnovo annuale (soci già regolarmente iscritti negli anni precedenti) sarà necessario pagare la quota associativa annuale e comunicarlo alla segreteria nazionale.

L’ammontare della quota associativa è di Є 80,00 (ottanta) e per coloro che certifichino, sotto la propria responsabilità, di non svolgere alcun lavoro remunerato, è di Є 50,00 (cinquanta).

L’iscrizione è valida dal 1 gennaio al 31 dicembre.

La quota può essere pagata al massimo fino al 30 marzo di ogni anno. Oltre tale data verrà applicato su tale quota un aumento di Euro 10,00.

Solo coloro che pagheranno la quota di Euro 50,00 dovranno inviare alla Segreteria Nazionale una dichiarazione firmata in originale in cui si certifichi, sotto la propria responsabilità, di non svolgere alcun lavoro remunerato.


Attenzione!!!!

TUTTI COLORO CHE NON HANNO COMPILATO IL MODULO DI AGGIORNAMENTO DEI DATI DOVRANNO FARLO ENTRO E NON OLTRE Dicembre. Inoltre deve essere inviato con urgenza il modulo privacy.
Qualsiasi modulo deve essere firmato in originale ed inviato tramite posta elettronica alla Segreteria Nazionale.
                                                


La quota di iscrizione può essere pagata con bonifico bancario su Banca Popolare Etica (BPE) - IBAN:     IT37N0501803200000012360699 intestato a Società Italiana di Sociologia.


Sezione Pagamenti



1) Con bonifico bancario: Banca Popolare Etica (BPE)
 - IBAN:  IT37N0501803200000012360699 intestato a: Società Italiana di Sociologia.